Saltata la trattativa per Witsel: non c’è l’accordo sull’ingaggio. Ecco i dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Il collega di SKY, Gianluca Di Marzio, ha confermato come ci sia distanza tra il Napoli e il belga Axel Witsel aggiungendo però un particolare. Pare infatti che attualmente il centrocampista guadagni tra i 2.2 e i 2.3 milioni, con il Napoli che si è spinto ad offrire 2.5 più bonus mentre il giocatore ne chiede 4.

Non arrivano buone notizie sul mercato per il Napoli. Dopo i tanti rifiuti avuti dai partenopei, naufraga anche una trattativa per il centrocampo.

Infatti, come riporta SportMediaset, è definitivamente saltata la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Axel Witsel. Giuntoli ha infatti incontrato a Bruxelles un gruppo di intermediari che rappresentavano lo Zenit, oltre al padre-procuratore del giocatore. Ebbene il problema che avrebbe fato saltare la trattativa è l’elevata richiesta da 4 milioni d’ingaggio l’anno del belga, con il Napoli che invece si è fermato a 2.5 milioni l’anno.

herreraDistanze troppo ampie per essere ricucite, ecco perché il Napoli – riporta sempre SportMediaset – ora tornerà fortissimo su Herrera.

Home » Copertina Calcio Napoli » Saltata la trattativa per Witsel: non c'è l'accordo sull'ingaggio. Ecco i dettagli

Impostazioni privacy