Bargiggia convinto: “In questo momento un solo club può aiutare il Napoli per Higuain”

Il clima intorno al Napoli è diventato torrido in queste ore. Le dichiarazioni del fratello-agente di Higuain hanno aperto alla cessione del Pipita, anche se la situazione resta parecchio complessa. A dare ulteriori informazioni, sui possibili sviluppi della questione Higuain, è stato il giornalista di SportMediaset Paolo Bargiggia che è intervenuto durante Premium News. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La situazione resta complessa. Il Napoli non può rischiare di perdere il giocatore a parametro zero, sarebbe un bagno economico che i partenopei finanziariamente non possono permettersi. Il fatto che la clausola scada o meno conta poco, più passa il tempo e più il potere contrattuale del Napoli diminuisce. Per Higuain è arrivata un’offerta dall’Atletico Madrid che però non si avvicina neanche lontanamente alla clausola rescissoria che De Laurentiis continua a chiedere.

higuain 1In questo momento un solo club può venire in soccorso del Napoli: il PSG. I francesi sono l’unico club al momento che potrebbero permettersi Higuain offrendo agli azzurri una montagna di soldi, ed inoltre devono fare qualcosa di importante sul mercato perché non possono restare fermi dopo aver perso Ibrahimovic“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bargiggia convinto: "In questo momento un solo club può aiutare il Napoli per Higuain"

Impostazioni privacy