shinystat spazio napoli calcio news DALL'ARGENTINA - L'Estudiantes prova a trattenere Andujar, sul portiere anche altri due club

DALL’ARGENTINA – L’Estudiantes prova a trattenere Andujar, sul portiere anche altri due club


Tra gli esuberi in casa Napoli c’è sicuramente anche Mariano Andujar, portiere argentino passato in estate all’Estudiantes. Il club argentino sembra intenzionato a confermare il calciatore, anche se l’accordo pare essere lontano, viste anche le vacanze del calciatore fino al 10 luglio.

MARIANO ANDUJAR, NAPOLI - Con il Napoli in vantaggio dopo la gara d'andata, il VfL Wolfsburg doveva attaccare a testa bassa e non si è tirato indietro, impegnando il portiere per tutta la serata. Con due buone parate nel primo tempo su Ivan Perišić e Nicklas Bendtner, l'estremo difensore ha tenuto il punteggio sullo 0-0, mentre sui gol nella ripresa non ha avuto colpe.

Ad analizzare il futuro di Andujar è il portale argentino Eldia.com, che aggiunge dettagli importanti. Le due parti – si legge sul portale – si sono incontrati già prima della fine del campionato scorso, ma ancora non si prospetta la chiusura della trattativa. Nonostante le ferie iniziate, però, continueranno i contatti tra il club e l’entourage del calciatore per cercare di arrivare al rinnovo.

Il portiere è ancora di proprietà del Napoli, e con il club partenopeo c’è ancora un anno di contratto da rispettare, anche se, per il momento, un suo ritorno in maglia azzurra non è una priorità per la dirigenza partenopea. Su Andujar – scrive ancora El Dia – sembrano esserci anche River Plate e Independiente.

Nel frattempo, l’Estudiantes pare avere pronta già l’alternativa che porta al nome di Daniel Sappa, giovanissimo portiere argentino classe ’95, nel caso in cui dovesse complicarsi la trattativa con Andujar