Di Marzio: “Il Napoli ha l’accordo per Mustafi, al Valencia soldi più Albiol che vuole tornare in Spagna”

Su Sky Sport, nella trasmissione Euro Calciomercato – L’originale, è intervenuto Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, che ha commentato la situazione in casa Napoli, sottolineando la notizia di giornata, con Lapadula che ha di fatto rifiutato gli azzurri per accasarsi a Milano, sponda rossonera.

Un Napoli che però non si ferma ed anzi continuato a lavorare per rinforzare la rosa negli altri reparti, soprattutto per quel che riguarda difesa. Occhi puntati su Shkodran Mustafi, difensore tedesco, ex Sampdoria, ed oggi in forza al Valencia. Ecco le dichiarazioni di Di Marzio, qui raccolte da SpazioNapoli.it: “Gli azzurri continuano a lavorare su Mustafi, la pista è calda. Il ragazzo piace, Giuntoli si tiene in costante contatto con l’entourage del calciatore e in questo caso può tornare utile Raul Albiol.

Il difensore spagnolo infatti è in scadenza l’anno prossimo, la moglie spinge per un ritorno in Spagna e l’ex Real vorrebbe tornare al Valencia più per una questione familiare che per altri motivi. Il albiol dramè atalantaNapoli spera Albiol rinnovi, ma si sta cautelando proprio con Mustafi: con il giocatore c’è l’accordo, si tratta col Valencia, è sempre più probabile un inserimento di Raul Albiol nella trattativa, con conseguente conguaglio economico a favore degli spagnoli. Nelle prossime ore, gli azzurri continueranno a seguire questa pista”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Il Napoli ha l’accordo per Mustafi, al Valencia soldi più Albiol che vuole tornare in Spagna”

Impostazioni privacy