CDS – Immobile per l’attacco, si tenta l’affondo per Meunier. Da sciogliere il nodo Herrera

Mentre iniziano i preparativi per la prossima stagione, il Napoli vuole compiere qualche colpo di mercato prima del ritiro a Dimaro.

Con Lapadula virtualmente del Milan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, adesso il primo obiettivo per l’attacco è il napoletano Ciro Immobile. De Laurentiis però vuole abbassare le pretese del Siviglia, che chiede circa 11 milioni per l’attaccante, ed allo stesso tempo fronteggiare la concorrenza della Lazio che avrebbe effetuato già un’offerta di circa 9 milioni.

Per gli esterni resta in pole il belga Meunier, che ha recentemente dichiarato della trattativa col Napoli, anche se la Serie A non rappresenta una priorità. Calde anche le piste che portano a Fabinho e De Sciglio, mentre si sono intensificati i contatti con l’Udinese per Widmer.

herrera

La trattativa principale però è quella che porta ad Herrera. La situazione al momento sembra in stand-by, anche perché il giocatore ora è in vacanza dopo aver giocato la Coppa America. Al rientro potrebbe spingere per la cessione, poiché l’accordo col Napoli è stato pattuito già da tempo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CDS - Immobile per l'attacco, si tenta l'affondo per Meunier. Da sciogliere il nodo Herrera

Impostazioni privacy