Sfuma l’ipotesi San Paolo per il Crotone: se lo Scida sarà inagibile ecco dove giocherà il club calabrese

Nel campionato appena concluso di Serie B il Crotone ha ottenuto una storica promozione raggiungendo per la prima volta la Serie A, ma potrebbe esserci un problema per i rossoblu. Infatti se lo stadio Ezio Scida sarà considerato non pronto per il prossimo campionato, la squadra calabrese dovrà cercarsi una nuova casa.

Negli ultimi tempi si era parlato dell’ipotesi San Paolo, ma ora sorge una nuova pista: si tratta dello stadio Adriatico di Pescara. A dare la notizia è il presidente del club calabrese Raffaele Vrenna alla Lega di Serie A. Ieri infatti, termine ultimo per comunicare la sede delle gare casalinghe, Vrenna ha depositato in Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi la documentazione che prova la licenza d’uso per l’eventuale utilizzo dell’Adriatico-Cornacchia, a Pescara.

SAMSUNG CSC

Nella nota della società ecco cosa si legge: “Un adempimento necessario in attesa dell’adeguamento dello stadio Ezio Scida ai parametri richiesti per gli incontri di Serie A: presso lo Scida è infatti prevista la costruzione di una tribuna mobile da 7mila posti in sostituzione dell’attuale e l’implementazione della Goal-line Technology”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfuma l'ipotesi San Paolo per il Crotone: se lo Scida sarà inagibile ecco dove giocherà il club calabrese

Impostazioni privacy