shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Ho offerto 10 milioni per Fabinho! Cerchiamo anche un vice Callejon"

De Laurentiis: “Ho offerto 10 milioni per Fabinho! Cerchiamo anche un vice Callejon”


Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista alla rivista francese Monaco Hebdo. Queste le principali dichiarazioni sul mercato:

“Ho già rinforzato il Napoli con Lorenzo Tonelli, stiamo cercando anche dei centrocampisti. Dobbiamo vedere cosa succederà con Manolo Gabbiadini. Mi piacerebbe rinforzare anche la fascia dove gioca Callejon. Fabinho? È vero, mi interessa. Abbiamo offerto 10 milioni di euro per aprire la trattativa”.

E su una possibile idea di riforma spiega: “Mi piacerebbe un campionato fatto dalle prime sei classificate di Francia, Italia, Inghilterra, Germania e Spagna. 30 squadre e match di andata e ritorno da giocarsi tra il mercoledì e il giovedì. Diminuirei poi le squadre della Serie A da 20 a 12 o 14 nei quattro principali campionati europei. Si giocherebbe un match ogni 10 giorni che darebbe la possibilità di riempire gli stadi. Diritti tv? Sbagliamo a vendere, bisognerebbe mantenere l’80% dei guadagni e lasciare il 20% alle televisioni”. (SCORRI IN ALTO LE FOTO).