Intreccio Lapadula: un club italiano ha superato il Napoli nella corsa all’attaccante!

Come confermato anche dallo stesso presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, il Napoli aveva una corsia preferenziale per la trattativa relativa al capocannoniere del campionato cadetto, Gianluca Lapadula, che ha attirato su di sé le attenzioni di molti top club.

EVOLUZIONE – Il Napoli sembrava così essere in una posizione avvantaggiata per Lapadula, rispetto alla folta concorrenza, per via dei buoni rapporti ricorrenti tra il “numero uno” pescarese ed Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, la Juventus, con la collaborazione del Sassuolo, club satellite dei bianconeri già da qualche anno, sembrerebbe aver bruciato tutti sul tempo. Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, “A decidere la sua nuova squadra sarà il giocatore stesso, che ha manifestato la volontà di poter giocare titolare. Per questo la soluzione migliore potrebbe essere quella della Juventus, poiché significherebbe essere girato in prestito al Sassuolo”. E ancora, si legge che “L’affare è a buon punto, mancano soltanto i dettagli per la definizione”. Trattativa in dirittura di arrivo per i bianconeri, che continuano nel loro progetto di Noticia-153145-gianluca-lapadulaacquisizione dei migliori talenti italiani (Berardi, Lapadula, Caprari e Di Francesco sono molto vicini).

BEFFA NAPOLI – Il club partenopeo sembrerebbe dunque essere stato beffato e superato dai campioni d’Italia in questo affare, anche se l’ultima parola sarà data dal giocatore stesso. La volontà di voler giocare titolare in quello che dovrebbe essere l’anno della sua consacrazione definitiva, potrebbe aver fatto la differenza, con un Sassuolo pronto a dargli un ruolo primario nel proprio reparto offensivo e con un Napoli in cui la presenza di Gonzalo Higuain, fresco “record-breaker” delle marcature in un singolo campionato di Serie A, avrebbe fatto troppa ombra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intreccio Lapadula: un club italiano ha superato il Napoli nella corsa all’attaccante!

Impostazioni privacy