Gomorra, Salvatore Esposito: “Insigne e la Nazionale ci hanno seguito con affetto ma ho un appello per i fan! Il Napoli? Ecco come stare senza pensier!”

Il giorno dopo la fine della seconda serie di Gomorra, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli Salvatore Esposito, il bravissimo attore che interpreta Genny Savastano e grande tifoso del Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “La nuova camorra post faida di Secondigliano per circa due, tre anni non ha più ammazzato, centellinava le morti. Si parlava di bestie che tradirebbero il loro stesso sangue per arrivare al potere, le stesse storie delle tragedie greche e di Shakespeare. Siamo contenti del successo e di essere riusciti a trasporre in fiction e cinematografia tutto ciò”.

“Ieri tutta la Nazionale ha visto Gomorra e si è divertita divorando l’ultima puntata. Stimano tanto il mio lavoro artistico, so che il mister Conte ed il suo staff sono dei nostri fan, insieme a tanti amici famosi ed ovviamente anche Lorenzo Insigne. Avrei un appello da fare però: bisogna distinguere sempre la realtà dalla finzione, stanno offendendo l’attore Fabio de Caro per la durissima scena che ieri l’ha visto protagonista. Bisogna indignarsi davanti al male reale, che dilaga, non davanti ad un attore straordinario”.marco d'amore  salvatore esposito

“Spero che il Napoli possa puntare davvero in alto la prossima stagione, ci sarà la Champions ma serve una campagna acquisti di altissimo livello per puntellare la rosa e regalare bei sogni ai tifosi…così saremo tutti senza pensier!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gomorra, Salvatore Esposito: “Insigne e la Nazionale ci hanno seguito con affetto ma ho un appello per i fan! Il Napoli? Ecco come stare senza pensier!”

Impostazioni privacy