Zielinski-Napoli: ci siamo! Ecco cosa manca per la conclusione della trattativa

Il nuovo centrocampo del Napoli sta prendendo forma: prima il messicano Hector Herrera, poi il giovane polacco Piotr Zielinski.

Sul centrocampista ex Empoli si è concentrato stamane Il Corriere dello Sport: secondo il quotidiano mancherebbe pochissimo alla chiusura della trattativa. C’è da rilevare che ha influito tantissimo il grande rapporto di stima tra il patron Aurelio De Laurentiis ed il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo. La trattativa si chiuderà sulla base di 15 milioni più il cartellino di Zuniga, che andrà a giocare al Watford (altrahamsik zielinski nap empoli squadra dei Pozzo) allenata da Mazzarri. L’accordo tra i due club c’è, manca quello con il calciatore. Non è stata una trattativa facile, perché il Napoli prima di sferrare il colpo decisivo ha dovuto organizzare una serie di incontri per superare l’agguerrita concorrenza del Liverpool.

Non ci si faccia comunque fuorviare dalla giovane età del calciatore polacco: nonostante i suoi 22 anni è già nel giro della Nazionale e si è imposto ad Empoli con grande autorità. Infine – riporta il quotidiano – per il giocatore è previsto un contratto quinquennale con i partenopei.

Home » Copertina Calcio Napoli » Zielinski-Napoli: ci siamo! Ecco cosa manca per la conclusione della trattativa

Impostazioni privacy