Vrsaljko, altro che Atletico Madrid. L’Inter punta forte sull’esterno croato

Sembrava ormai chiusa la trattativa per Sime Vrsaljko al Napoli, ma poi è saltato tutto per l’interesse del giocatore croato a vestire la maglia dell’Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport il giocatore invece non vorrebbe nemmeno trasferirsi in Spagna. La trattativa negli ultimi giorni era destinata a concludersi a favore dei coVrsaljkolchoneros, dopo che il Napoli si era dovuto defilare visto lo scarso interesse del giocatore; in realtà nell’attesa della chiusura della trattativa con il club di Simeone l’Inter preparava un blitz per soffiarlo alla concorrenza. I nerazzurri seguono il giocatore dai tempi della Dinamo Zagabria ed ora ritengono sia giunto alla definitiva consacrazione.

Secondo il quotidiano lo scorso giovedì c’è stata una telefonata tra il ds nerazzurro Ausilio e la dirigenza del Sassuolo per provare a portarlo ad Appiano Gentile: gli emiliani comunque non si muovono dalla richiesta, nota anche agli azzurri, di 15 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko, altro che Atletico Madrid. L'Inter punta forte sull'esterno croato

Impostazioni privacy