Mercato in uscita, in quattro per Valdifiori. David Lopez tentato dal ritorno a casa

Porte girevoli in mediana. Se da un lato il lavoro in entrata di Cristiano Giuntoli verte, prevalentemente, sulla ricerca dei profili più giusti per arricchire il centrocampo azzurro, è ovvio, persino fisiologico, che una fetta della stessa attenzione vada diretta agli eventuali movimenti in uscita.

lopez valdifiori napoli villarreal

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra in particolare sui nomi di Mirko Valdifiori e David Lopez, i due maggiori indiziati a lasciare le pendici del Vesuvio in questa sessione di mercato. I piani del regista ex Empoli sono stati, in più riprese, sviscerati dal suo agente. Tra la delusione per un’occasione sprecata e la voglia di rimettersi in gioco, sul classe ’86 di Lugo di Romagna è vivo l’interesse di quattro club di massima serie. Torino, Cagliari, Bologna e Udinese vedono nell’ex empolese l’innesto in grado di garantire un salto di qualità importante nella zona nevralgica del campo. Club con i quali sarebbe, inoltre, possibile imbastire ulteriori discorsi, utilizzando Valdifiori come tassello importante per chiudere il cerchio.

Possibile un ritorno in patria per David Lopez, ritorno nel pieno senso del termine visto il pressing crescente dell’Espanyol. Proprio il club da cui Riccardo Bigon prelevò il centrocampista spagnolo nell’estate di due anni fa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita, in quattro per Valdifiori. David Lopez tentato dal ritorno a casa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy