RETROSCENA – Koulibaly, confronto telefonico con la società. Emerge una certezza

Un’uscita a vuoto, come quelle proiezioni palla al piede che lasciano scoperta l’intera retroguardia. Ecco, la sensazione filtrata in seguito all’evitabile esternazione di Kalidou Koulibaly alle colonne de l’Equipe non è dissimile da un errore marchiano nel momento topico di un incontro.

koulibaly diamanti napoli atalanta

Necessario il confronto, che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport c’è stato, eccome. Filo diretto, telefonico, tra il franco-senegalese e la società, patti chiari, meglio togliere qualsiasi indugio. Il giocatore non è sul mercato, è un elemento importante nella programmazione azzurra e solo un’offerta fuori mercato potrebbe far vacillare questa netta posizione. Meglio quindi lavorare, con calma e senza fretta, sul rinnovo. Ma guai a cercare di forzare la mano.

Per rendere l’idea, in arrivo una multa cospicua. Essere responsabili delle proprie azioni, nel bene e nel male, del resto è la prima cosa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – Koulibaly, confronto telefonico con la società. Emerge una certezza

Impostazioni privacy