Il Mattino – Arriva la mossa a sorpresa del Napoli su Lapadula per bruciare la concorrenza!

Il Napoli, in questi primi giorni di mercato, sta cercando di velocizzare le trattative sugli obiettivi ormai dichiarati, in modo da avere degli innesti da ‘regalare’ a Maurizio Sarri dal primo giorno di ritiro a Dimaro.

Noticia-153145-gianluca-lapadulaSecondo l’edizione odierna de Il Mattino, gli azzurri si sono mossi in anticipo per Lapadula, per cercare di strappare il “sì” dell’attaccante. Offerto un quadriennale al calciatore, proprio per cercare di mettere k.o. la concorrenza. La cosa certe è che, alla fine, sarà il Pescara ad avere l’ultima parola, con Sebastiani che aspetta l’offerta giusta prima di decidere.

Giuntoli sembra intenzionato a voler opzionare anche due giovani di grande prospettiva, ovvero Vitturini e Zampano, oltre a portare l’offerta a 7 milioni di euro. Il Pescara, dal canto suo, vorrebbe inserire il cartellino di Caprari, in modo da incassare 11 milioni in tutto. Ma, a quanto pare, l’esterno del Pescara non sembra interessare al Napoli. Quel che sembra essere certo è che Lapadula preferirebbe la destinazione Napoli. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Arriva la mossa a sorpresa del Napoli su Lapadula per bruciare la concorrenza!

Impostazioni privacy