IL ROMA – Aumentano le quotazioni di Higuain ancora in azzurro, fuori dai giochi anche lo United

Prosegue caldissimo il mercato in entrata del Napoli ma tra gli argomenti più a cuore dei tifosi del Napoli c’è il futuro di Gonzalo Higuain. Il Pipita ha una clausola rescissoria di poco più di 94 milioni di euro, arma a doppio taglio per i top club. Basta infatti metterli sul tavolo per tentare concretamente il fuoriclasse argentino, impegnato in questi giorni con la Coppa America. Nonostante ciò però, le quotazioni per la permanenza del 9 partenopeo aumentano esponenzialmente, con i top club europei che hanno chiuso al mercato attaccanti. Tra questi Psg, Bayern Monaco ed anche Manchester United così come conferma l’edizione odierna de Il Roma che analizza così la situazione.

“I napoletani proprio non ce lo vedono il Pipita lontano da Napoli, soprattutto dopo una stagione come questa. Così bella, così indimenticabile. Il secondo posto e il ritorno in Champions, il record assoluto di gol in Italia. Ma perché mai andare via proprio adesso. Adesso che anche la Coppa America con l’Argentina sembra promettere bene. Higuaìn ha segnato un gran gol in amichevole e sembra pronto a confermare il grande momento di forma anche nel torneo del “Centenario”. Da Napoli i tifosi lo seguiranno con passione facendo le ore piccole. Ma la testa sarà sempre al futuro, al mercato. Chi vuole prendere Higuaìn? La domanda è diventata un po’ un incubo. Ma sembrano arrivare notizie positive. Il Manchester United, che con Mourinho cerca un grande attaccante, si è messo sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic. Non sono le solite chiacchiere, ma qualcosa di più concreto, visto che la settimana prossima il suo manager Mino Raiola sarà in Inghilterra per provare a chiudere l’affare”.

higuain gol esultanza

“Non sembra mancare molto, il discorso può andare in porto. E per i tifosi del Napoli sarebbe una grande notizia, perché lo United è una delle grandi minacce per il futuro di Higuaìn. Se i Red Devils dovessero eclissarsi resterebbe ancora qualche minaccia: il PSG ad esempio, che però sta guardando a giocatori più giovani e meno costosi, come Morata, e il Chelsea. Ma la squadra di Antonio Conte non sembra voler spendere i 94,7 milioni di della clausola, cercando una soluzione anche in questo caso più giovane e più economica, come Lukaku del Tottenham. I tifosi del Napoli, quindi, incrociano le dita e votano Higuaìn”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » IL ROMA – Aumentano le quotazioni di Higuain ancora in azzurro, fuori dai giochi anche lo United

Impostazioni privacy