Pescara, Sebastiani: “Lapadula promesso sposo di Napoli o Juve? La verità è un’altra!”

Una media gol da far invidia ai grandi bomber di A, grandissimo talento e la voglia di emergere nel calcio che conta, seppur non più giovanissimo. L’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula è al centro del mercato dei top club italiani che vogliono strapparlo alla concorrenza agguerritissima.

In pole position Lazio, Juventus, Genoa e Napoli che cercano di tentare il presidente Sebastiani a suon di offerte e contropartite tecniche, sfruttando ogni elemento a favore. Si è parlato tantissimo del Napoli davvero ad un passo dall’accordo, con i bianconeri che hanno virato su Caprari eppure non sembra tutto così scontato.

Lapadula-in-azione_600x400

Queste le parole del massimo dirigente del Pescara a La Lazio Siamo Noi, che spiega così la situazione della sua punta di diamante: “Stiamo ancora disputando i playoff e non possiamo lasciarci distrarre dal mercato. Al termine della competizione, sperando di aver conquistato la promozione in A, faremo le nostre valutazioni. Gianluca Lapadula è un calciatore straordinario che merita il meglio, ma al momento è del Pescara, non è il promesso sposo di nessun club”. Più chiaro di così…ma c’è da credergli?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, Sebastiani: “Lapadula promesso sposo di Napoli o Juve? La verità è un’altra!”

Impostazioni privacy