Mercato in uscita, nuova pretendente per un azzurro. E intanto torna di moda un ex obiettivo

Acquistare si, ma anche piazzare gli esuberi, quelli che, inevitabilmente, non troveranno spazio nella prossima stagione. Su tutti Mirko Valdifiori: inutile girarci intorno, la sua esperienza a Napoli è finita, dopo una sola stagione vissuta da comprimario, quasi sempre ai margini, scalzato da Jorginho e finito nel dimenticatoio, con il suo mentore Sarri che ha poi scelto un assetto per il suo Napoli che ha di fatto escluso il regista esploso ad Empoli proprio sotto la gestione del tecnico di Figline Valdarno.

Nella giornata di ieri, vi avevamo parlato del sondaggio fatto dal Cagliari (LEGGI QUI L’ESCLUSIVA DI SPAZIONAPOLI)  ma, praticamente ogni giorno, spunta una nuova pretendente per il regista azzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, la Sampdoria starebbe preparando il dopo Soriano: direzione Torino per il centrocampista seguito anche dal Napoli, nel recente passato. Fernando, invece, sembra sempre più vicino allo Zenit San Pietroburgo e dunque i doriani investirebbero volentieri su Valdifiori. Situazione da monitorare con estrema attenzione. Discorso David Lopez: gregario di lusso, uno dei più utilizzati da Sarri, probabilmente andrà via. Per lui si parla di un ritorno all‘Espanyol, club da cui fu prelevato dagli azzurri.

lopez valdifiori napoli villarrealIn queste ore, poi, sta tornando di moda il nome di Artur Ionita: il moldavo, già seguito a gennaio, potrebbe lasciare il Verona, retrocesso in B e accasarsi al Napoli. Dalla sua doti tecniche e duttilità. Un discorso avviato già da tempo con gli scaligeri e che potrebbe continuare anche nelle prossime settimane.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita, nuova pretendente per un azzurro. E intanto torna di moda un ex obiettivo

Impostazioni privacy