SETTORE GIOVANILE – Belle notizie per i Giovanissimi Nazionali, grandi risultati raggiunti nel weekend!

Un settore giovanile del Napoli che continua a stupire e a raccogliere ottimi risultati su tutti i campi d’Italia ed in ogni competizione. Sebbene il campionato della Primavera di mister Saurini non sia andato nel migliore dei modi, non si può dire lo stesso per quel che riguarda i Giovanissimi Nazionali, qualificatisi ai play-off. 

Quest’oggi, infatti, i ragazzi classe 2001 allenati da Mimmo Panico, hanno ottenuto un ottimo risultato sul campo del Vicenza nella gara d’andata dei play-off di categoria: un pareggio per uno ad uno, che lascia ben sperare in vista della gara di ritorno, che si giocherà sabato prossimo sul campo del Centro Sportivo di Sant’Antimo. 

IMG_4834
Buone notizie arrivano anche dai 2004 allenati da Armando Nocerino e Mimmo D’Antò. Infatti la squadra, di cui si parla un gran bene, ha battuto, nel Torneo di Agropoli, il Sant’Aniello Calcio, gli Azzurri Fasano e il TieffeClub, scuola calcio di Palermo. La semifinale si è chiusa sul 5-0 per gli azzurri, con reti di Spavone, Di Leo, Giannini, Luongo e Pesce. Intorno alle 18.00 circa di oggi si giocherà la finale contro il Frosinone. 

Home » Giovanili Napoli » SETTORE GIOVANILE - Belle notizie per i Giovanissimi Nazionali, grandi risultati raggiunti nel weekend!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy