Planète Sport – Riflettori puntati su Gonzalo Higuain, sirene dall’Inghilterra e quella voglia di Champions in azzurro

Magic moment per Gonzalo Higuain che si gode l’ennesima esperienza con l’Argentina in attesa dell’inizio della Coppa America e gli strascichi di una stagione al Napoli davvero strepitosa, dove ha stracciato ogni record. I tifosi lo inneggiano, i compagni lo coccolano così come la società che lo ha blindato con una clausola rescissoria di ben 94 milioni di euro per trattenerlo quanto più a lungo in azzurro.

Nonostante ciò però, le sirene dei top club europei restano alla porta con numerosi rumors che fanno il giro del mondo. Anche il quotidiano francese Planete Sport infatti, riprende le ultime notizie sul futuro del Pipita, con le parole dell’avvocato del giocatore, Cacho Recasens. Nessuna trattativa con il Psg conferma e mente solo alla Coppa America che sta per iniziare: poi solo dopo si penserà al futuro.

Ma anche in questo caso i rumors proseguono e si fanno comunque sempre più forti, arrivando come un’onda dall’Inghilterra: su Higuain infatti, il Manchester United del neo tecnico Josè Mourinho che sarebbe pronto a versare la clausola rescissoria di 94 milioni di euro, così come richiesto da De Laurentiis.  Sul finale dell’articolo però, la possibilità che il Pipita resti all’ombra del Vesuvio per godere al meglio la qualificazione in Champions conquistata a suon i gol: è questo ciò che sperano anche i tifosi, per una squadra che possa arrivare sempre più in alto, insieme al suo campione.

Ecco l’estratto del quotidiano Planete Sport:

planetesporté

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Planète Sport - Riflettori puntati su Gonzalo Higuain, sirene dall'Inghilterra e quella voglia di Champions in azzurro

Impostazioni privacy