Crc – “Reina-Barcellona? Il futuro non è così scontato: ecco cosa ci ha svelato il papà Miguel”

Una ghiotta indiscrezione di mercato quella divulgata da Radio Crc. Nel mirino il portiere del Napoli Pepe Reina, accostato negli scorsi giorni al Barcellona. Fantamercato? Forse non troppo. Il collega Raffaele Auriemma infatti, svela una conversazione avuta in mattinata con il padre dell’estremo difensore azzurro, Miguel, che ha chiarito la posizione del figlio svelando un retroscena sul suo futuro.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Barcellona-Reina potrebbe essere un legame non troppo da fantamercato. Stamane abbiamo contattato il padre di Pepe, Miguel, che non è voluto intervenire in diretta per non alimentare voci di mercato poco concrete. Nonostante ciò però, ci ha detto di un forte interessamento del Barcellona per Pepe, che al momento però pensa solo al Napoli”.

8486171-pepe-reina-900-600-660x330

“Le voci di una possibile cessione – prosegue Auriemma – infatti, erano state messe in giro dal procuratore di Pepe, Quilon, per un valzer di portieri in blaugrana. Nonostante ciò, non c’è nulla di concreto, solo sondaggi ma l’interesse forte è reale. Al Napoli ed al giocatore l’ultima parola nonostante, adesso, l’intenzione del 25 azzurro sia restare all’ombra del Vesuvio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc - "Reina-Barcellona? Il futuro non è così scontato: ecco cosa ci ha svelato il papà Miguel"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy