SKY/ Sterzata De Laurentiis-Sarri e vacanze posticipate, oggi a Roma incontro per il rinnovo

Non solo il mercato, non solo il futuro di Higuain: sotto i riflettori in questi giorni per il Napoli, c’è in particolar modo il rinnovo di contratto di Sarri ed l’incontro con il presidente De Laurentiis per definire i dettagli del nuovo contratto.

Che il tecnico sia stato riconfermato è cosa certa, così come la volontà reciproca di proseguire il matrimonio all’ombra del Vesuvio. Ma se in mattinata sembrava tutto rimandato, con il tecnico che si godeva qualche giorno, o forse ora di meritata vacanza, arriva l’indiscrezione.

sarri de laurentiis

I colleghi di Sky infatti, hanno appena annunciato un incontro a sorpresa a Roma, presso gli uffici della Filmauro in giornata tra Sarri e De Laurentiis per la sterzata definitiva: sul tavolo proprio il rinnovo, le clausole, l’ingaggio e la durata del nuovo contratto. Sembra sia la volta buona, per gettare fondamenta sempre più solide per il Napoli del futuro formato Champions.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Sterzata De Laurentiis-Sarri e vacanze posticipate, oggi a Roma incontro per il rinnovo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy