Il Napoli blinda Koulibaly: rifiutata una sontuosa offerta per il difensore partenopeo

Il difensore franco-senegalese Kalidou Koulibaly ha disputato probabilmente la sua miglior stagione della carriera. Un passo in avanti straordinario rispetto alla passata stagione, chiusa tra più ombre che luci.

L’odierna edizione de Il Corriere dello Sport si è concentrata proprio sul numero 26 azzurro, sottolinkoulibaly belotti nap torinoeando un interessante retroscena di mercato: infatti il Bayern Monaco aveva offerto 40 milioni di euro agli azzurri, prima di puntare tutto sul colosso del Borussia Dortmund Mats Hummels. Si è trattata di una vera e propria asta, con i bavaresi che avevano preso il primo rifiuto all’offerta di 30 milioni, ritenuta troppo bassa. Si è poi arrivati a 40, ma la risposta del Napoli è stata picche. Ecco perché il Bayern ha poi virato sul centrale tedesco.

Insomma, con questa trattativa il Napoli ha praticamente blindato il suo difensore, che a meno di offerte faraoniche (ben oltre dunque i 40 milioni) difficilmente si trasferirà altrove.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli blinda Koulibaly: rifiutata una sontuosa offerta per il difensore partenopeo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy