SKY – Il Napoli attende una risposta da Klaassen. Già pronte tre alternative in caso di no dell’olandese

Il calciomercato impazza. Tutte le formazioni sono in cerca di calciatori da immettere nel proprio organico migliorando così la rosa a disposizione dei rispettivi tecnici. Anche il Napoli è al lavoro con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli in forte pressing per un nuovo centrocampista.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato SKY, Gianluca Di Marzio, i partenopei aspetteranno una risposta per al massimo altri quattro-cinque giorni da parte di Devy Klaassen, calciatore olandese in forza all’Ajax per il quale gli azzurri hanno già presentato un’offerta ufficiale.

ZielinskiNel caso il calciatore dovesse declinare l’offerta il Napoli non vorrà farsi trovare impreparato e sta già valutando delle valide alternative. Le piste più calde portano ad Herrera del Porto o a Vecino della Fiorentina, ma nelle ultime ore è tornato forte l’interessamento per Piotr Zielinski, calciatore polacco che ha giocato l’ultimo anno tra le fila dell’Empoli ma di proprietà dell’Udinese. Su Zielinski c’era forte il Liverpool, ma la trattativa con i Reds – racconta sempre Di Marzio – ha subito una brusca frenata, ecco perché il Napoli sta provando ad approfittarne per inserirsi nell’affare e soffiare il giocatore alla folta concorrenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli attende una risposta da Klaassen. Già pronte tre alternative in caso di no dell'olandese

Impostazioni privacy