UFFICIALE – Sarri rinnova con il Napoli, ADL: “Messe le basi per quattro anni straordinari”

Giornata di rinnovo e di futuro per il Napoli ed i suoi protagonisti. A sorpresa infatti rispetto alle indiscrezioni dei giorni scorsi, il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri si sono incontrati oggi negli uffici della Filmauro a Roma per stipulare il rinnovo di contratto che lega ancora il tecnico al club azzurro.

Ufficiale quindi la buona riuscita della trattativa, con i due protagonisti particolarmente scatenati per costruire il Napoli che sarà. Dopo le dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli arriva anche il tweet di De Laurentiis con una bella foto allegata: “Stiamo lavorando per voi” scrive, per una squadra sempre più proiettata alla Champions.

Ecco il tweet:

sarridela

Poi, le dichiarazioni dei protagonisti, con le parole di De Laurentiis: “Oggi è stata una giornata molto proficua. Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo già fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari. Maurizio non ha un profilo Twitter e mi ha chiesto ospitalità nel mio per riassumere il suo pensiero. Vai Maurizio”.

Sarri: “Sono contento soprattutto dal punto di vista umano. Il Presidente mi ha riconosciuto tanto. Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha offerto un contratto che mi onora. Se sono arrivato ad allenare a questi livelli lo devo a lui. Spero di ripagare la sua fiducia. Non riesco a metabolizzare il fatto che andrò in panca in Champions ma ci riuscirò. Mi fa uno strano effetto. faremo grandi cose, anche grazie al San Paolo pieno del nostro stupendo pubblico. Forza Napoli Sempre!”

dela

Infine, un ringraziamento al vice presidente Edoardo De Laurentiis:

minipap

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Sarri rinnova con il Napoli, ADL: "Messe le basi per quattro anni straordinari"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy