Napoli, Giuntoli ha una nuova idea per il centrocampo: può arrivare dal Milan

Calciomercato come un fiume in piena: nell’attesa di scoprire a cosa porterà l’interesse per il Napoli nei confronti di Klaassen, centrocampista e capitano dell’Ajax, arrivano altre indiscrezioni riguardo possibili colpi a cui i partenopei potrebbero ambire per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, infatti, al Napoli potrebbe fare gola Andrea Bertolacci (25), attualmente centrocampista del Milan, già nel mirino dei partenopei nella sessione di mercato invernale. L’ex centrocampista del Genoa, infatti, sarebbe in cerca di un’occasione di rilancio, dopo la stagione non proprio brillante vissuta quest’anno con la maglia rossonera e chissà che il Napoli non possa essere la piazza adatta a tale scopo. bertolacci

Lo scorso inverno il Napoli tentò di proporre al Milan un prestito con diritto di riscatto per un totale di 15 milioni e, nel caso in cui l’interesse per il giocatore venisse confermato dalla società azzurra, De Laurentiis potrebbe senz’altro proporre le stesse cifre. Potrebbe essere effettivamente l’uomo giusto per il centrocampo di Sarri? Ha dalla sua la giovane età, la volontà di tornare a fare bene, la versatilità a centrocampo che gli permette di essere pericoloso anche dal punto di vista offensivo e per giunta è italiano e sotto la guida di mister Sarri potrebbe crescere ulteriormente. Resta  da chiarire quale sia il punto di vista del Milan riguardo il giocatore, se voglia tenerlo o meno ma, in ogni caso, se l’affare Klaassen non dovesse andare in porto, l’alternativa Bertolacci potrebbe davvero fare al caso degli azzurri.