Di Natale sicuro: “Che campionato che ha fatto il Napoli. Il mio erede? Gioca proprio lì…”

Antonio Di Natale (38) ha ormai appeso gli scarpini al chiodo, concludendo a metà maggio la sua ultima stagione da calciatore con la maglia dell’Udinese.insigne gol bacio maglia In un’intervista rilasciata i microfoni di Sportitalia ha fatto il punto della situazione sul campionato che si è da poco concluso, lasciando intravedere anche qualche spiraglio per quanto riguarda il suo futuro. Ecco un estratto proposto da Spazio Napoli:

Juve e Napoli hanno fatto entrambe un ottimo campionato: i bianconeri sono un’ottima società e voglio fare i miei complimenti sia alla squadra che ad Allegri, ma complimenti anche ai partenopei. Insigne? Mi ricorda un po’ me venti anni fa.

Il futuro? Ancora non so cosa mi aspetta, ora voglio solo godermi un po’ di riposo. Mi piacerebbe allenare i giovani però: la mia passione è sempre stata quella del settore giovanile e mi piacerebbe aiutare giovani talenti a crescere!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Natale sicuro: "Che campionato che ha fatto il Napoli. Il mio erede? Gioca proprio lì..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy