L’agente di Hamisk: “Marek ha pianto di gioia per il record. Il futuro? Tutto è possibile”

Il capitano azzurro sembra aver ritrovato lo smalto giusto e il sorriso dei giorni migliori grazie ad una stagione assolutamente positiva, condita da numerosi assist e da quel record storico raggiunto contro il Frosinone, quegli 81 gol che lo pongono sullo stesso piano, almeno nei numeri, del mito di Maradona.

A testimoniare la tranquillità ritrovata da Marek e la felicità per il record eguagliato è il suo agente, Jurai Venglos, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: Marek era molto emozionato, ha pianto per la gioia di aver raggiunto questo straordinario record e per aver suggellato una splendida stagione con una rete così importante. Da tempo non lo sentivo così felice, per lui è stato un anno particolare, un anno di rivincita dopo due stagioni non memorabili…Marek è estremamente contento di Sarri perchè riesce a spiegargli perfettamente la posizione da occupare in campo, lo supporta e crede in lui, con Benitez non era così”. 

hamsik bianco napoli carpi

In merito al prossimo impegno europeo con la Slovacchia: “Il girone è molto complicato, composto da Galles, Russia e Inghilterra ma l’obiettivo di Hamisk ovviamente è fare bene e provare a superare il turno. La squadra slovacca è molto forte, può farcela”. Sul futuro del suo assistito ha poi dichiarato: “Per il Napoli è un gran vantaggio giocare la Champions League, da ormai 9 anni Marek è a Napoli ed ogni anno salta fuori qualche indiscrezione: non voglio spaventare i tifosi napoletani, ma è doveroso ammettere che nel calcio tutto è possibile…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Hamisk: "Marek ha pianto di gioia per il record. Il futuro? Tutto è possibile"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy