Napoli, non solo Klaassen e Vrsaljko! Giuntoli sonda il terreno per altri due obiettivi di mercato

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, continua a lavorare in un’unica direzione: rinforzare la rosa dei partenopei, in vista dei tanti impegni del prossimo anno. Calciatori di livello che possano dare alternative valide in ogni posizione di campo.

Oltre ai ‘soliti’ nomi accostati al Napoli, ovvero Klaassen e Vrsaljko, l’edizione odierna de Il Mattino si sofferma su altri profili di qualità che potrebbero seriamente interessare agli azzurri. Il primo nome è quello di Silvan Widmer, terzino destro dell’Udinese, accostato agli azzurri già in passato. La valutazione si aggira intorno ai 7 milioni, e, così come per Vrsaljko, anche per l’esterno svizzero c’è da battere la concorrenza della Juventus.

a_Porto_Hector_Herrera_1280x720Per il centrocampo – conclude Il Mattino -, se dovesse complicarsi l’affare Klaassen, non è da escludere un ritorno di fiamma per Hector Herrera. Il centrocampista messicano, classe ’90, ha la giusta esperienza e le capacità tattiche e fisiche che fanno al caso del Napoli. Herrera sarebbe disposto anche a lasciare il Portogallo per provare una nuova avventura. Chissà, in maglia Napoli?

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, non solo Klaassen e Vrsaljko! Giuntoli sonda il terreno per altri due obiettivi di mercato

Impostazioni privacy