Incontro Sarri-De Laurentiis, tutto pronto! Sul tavolo due punti da chiarire per il rinnovo

Oltre alle tante voci di mercato che circolano in questi giorni frenetici in casa Napoli, per De Laurentiis c’è ancora da risolvere il nodo riguardante il futuro di Maurizio Sarri. L’ex tecnico dell’Empoli vedrà scadersi il contratto il prossimo 30 giugno, ma, ormai è cosa nota, il patron azzurro potrebbe far partire il rinnovo automatico senza passare per nessuna trattativa.

Così come è cosa nota che Sarri vuole a tutti i costi rinnovare il contratto, dandogli una forma nuova e del tutto diversa rispetto a quella attuale. L’edizione odierna di Tuttosport rivela che da oggi a venerdì ogni giorno potrebbe essere buono per vedersi e mettere in chiaro questi punti.

sarri calzonaLe posizioni sono le seguenti: De Laurentiis sembra intenzionato a proporre il rinnovo di un anno con ingaggio fino a 1 milione di euro, con l’opzione per altri tre anni sempre a favore del Napoli. Da parte sua, Sarri vorrebbe una eliminazione delle opzioni unilaterali  e un ingaggio raddoppiato rispetto all’attuale e per due anni.

Le distanze non sono di certo incolmabili. C’è però bisogno di una data precisa per incontrarsi e definire ogni minimo dettaglio per il futuro, senza impantanarsi in estenuanti trattative che rischierebbero solamente di innervosire gli animi dei diretti interessati.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Incontro Sarri-De Laurentiis, tutto pronto! Sul tavolo due punti da chiarire per il rinnovo

Impostazioni privacy