RKK rivela: “A lavoro per i rinnovi, ben quattro le priorità in casa Napoli!”

Durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli per dare alcuni dettagli sulla situazione delle trattative in casa Napoli per quanto riguarda il versante dei rinnovi e degli adeguamenti degli ingaggi. Ecco un estratto delle sue parole:

Il Napoli non è concentrato unicamente sul mercato in entrata, c’è molto fermento per quattro rinnovi in particolare si lavora per  Mertens su tutti ma anche Callejon, Albiol e Ghoulam. I vertici del club sono ottimisti, solo dopo si procederà anche con  Hysaj. Si vogliono concludere tutte le trattative entro il 9 luglio, sia dal punto di vista dei rinnovi che degli acquisti“.

koulibaly jovetic

La volontà di De Laurentiis di giocare d’anticipo non è immotivata, chiudere in fretta le trattativa ha indubbi vantaggi tra tutti quelli di avere un gruppo compatto e sgombro dalle sirene di mercato e, soprattutto, avere la rosa completa già in vista del ritiro di Dimaro. Tra le voci maggiormente accreditate sui calciatori in partenza le più insistenti sono quelle su Kalidou Koulibaly dove l’assalto del Chelsea è stato respinto senza mezzi termini, e poi su Manolo Gabbiadini che appare sempre più lontano da Napoli soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare Gianluca Lapadula dal Pescara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RKK rivela: "A lavoro per i rinnovi, ben quattro le priorità in casa Napoli!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy