Pres. Udinese spara alto: “Che annata di Zapata. Zielinski? Certo, se mi date 18 milioni…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il Presidente dell’Udinese, Franco Soldati, dove si è intrattenuto sia sulla scelta del nuovo tecnico per il post-De Canio sia sulla reale situazione di mercato di Piotr Zielinski. Ecco le sue parole:

Udinese's forward Duvan Estevan Banguera Zapata celebrates with his teammates after scoring the first goal of the Italian Serie A soccer match between Udinese Calcio and Empoli FC at Friuli Stadium in Udine, 19 September 2015. ANSA/ LANCIAZielinski è richiesto da moltissimi club e il Liverpool è uno di questi. Si parla di cifre importanti, valuteremo il da farsi con attenzione. Se il Napoli mi da 18 milioni glielo vendo. Cosa penso di Iachini? Parleremo in questi giorni per programmare la nuova stagione, è stata una scelta importante voluta dai Pozzo.

Cosa posso dire sulla situazione di Zapata? Ha fatto una buona stagione nonostante i problemi fisici, il giocatore qui si trova bene e mi auguro resti ancora da noi, i rapporti con il Napoli sono ottimi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pres. Udinese spara alto: "Che annata di Zapata. Zielinski? Certo, se mi date 18 milioni..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy