VIDEO/ Canale 8, Jacobelli: “Attento Napoli, ghiotta offerta dello United per il forte azzurro!”

Tempo di programmare il futuro per il Napoli che, tra mercato e rinnovi vuole blindare i propri gioielli. Se i riflettori sono tutti puntati su Higuain, c’è un altro azzurro che ha tantissime estimatrici. Si tratta del fortissimo difensore partenopeo Kalidou Koulibaly che De Laurentiis vuole blindare provando a scacciare via tutti i rumors e le sirene.

Come dichiarato dall’esperto Xavier Jacobelli a Canale 8 durante la diretta di “Ne parliamo il lunedì”, dall’Inghilterra sono certi che il Manchester United avrebbe offerto ben 45 milioni di euro per il forte giocatore, tentando così fortemente il Napoli.

La cifra infatti non di discosterebbe troppo dal reale valore del giocatore, che fa parte integrante però del progetto futuro del club partenopeo. Ecco il video delle parole di Xavier Jacobelli:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1096792690395600/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Canale 8, Jacobelli: "Attento Napoli, ghiotta offerta dello United per il forte azzurro!"

Impostazioni privacy