FOTO/ Roberto Soriano oggi a Napoli, un indizio di mercato?

Il campionato è appena terminato ed il mercato già impazza tra addetti ai lavori, club e tifosi. Le voci si rincorrono così come i nomi sul taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, che avrà l’arduo compito di rinforzare un Napoli formato Champions.

Tra i giocatori che dallo scorso anno infiammavano il club partenopeo c’è il talento della Sampdoria Roberto Soriano, sfumato all’ultimo secondo della sessione estiva. La voglia di rimediare agli errori commessi c’è da ambo le parti ma, presi dal ritmo frenetico del campionato e da una rottura difficile da sanarsi in poco tempo, ci si è lasciati con la promessa di riparlarne alla fine della stagione.

Il momento è quindi arrivato ma non solo: oggi il forte giocatore è stato avvistato proprio a Napoli, così come testimonia la foto su Instagram di un commerciante di un negozio partenopeo che ha aiutato Soriano nello shopping. Che sia una mera vacanza partenopea o l’occasione per qualche colloquio? Ai posteri l’ardua sentenza ma se tre indizi fanno una prova…

Ecco la foto di oggi nel noto negozio napoletano:

13101437_10209806210615284_152910222_n_png

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Roberto Soriano oggi a Napoli, un indizio di mercato?

Impostazioni privacy