Allegri: “Sarri è stato molto bravo, la fortuna ha voluto che noi vincessimo. Napoli e Roma possono migliorare, ma noi vogliamo il sesto scudetto”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto a Sky Calcio Club, ecco le sue dichiarazioni sul Napoli ed il campionato:

“Sarri è stato molto bravo e ha fatto un buon lavoro. Il Napoli ha perso contro di noi e contro la Roma, ma le partite sono state equilibrate. Non avevamo molto da perdere, loro potevano prendere più rischi. La fortuna ha voluto che noi vincessimo.

Non so chi arriverà dal mercato. Il mio obiettivo è quello di migliorare quelli che già ci sono. Prima di parlare del sistema di gioco devo vedere i giocatori che ho a disposizione. Bisognerà avere una gestione diversa soprattutto dai giocatori che arrivano dall’Europeo e dalla Coppa America. Proveremo a vincere il sesto scudetto consecutivo, ma dobbiamo guardarci alle spalle perché il Napoli e la Roma possono migliorare.

NAPOLI, JUVENTUS NELLA FOTO: Allegri

La rimonta di quest’anno? Dopo la sconfitta di Sassuolo ci siamo confrontati e abbiamo capito che qualcosa doveva cambiare. Il gol all’ultimo minuto nel derby con il Torino ci ha aiutato e da lì abbiamo iniziato una rimonta incredibile. Vincere 25 partite su 26 penso sia qualcosa di incredibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Sarri è stato molto bravo, la fortuna ha voluto che noi vincessimo. Napoli e Roma possono migliorare, ma noi vogliamo il sesto scudetto"

Impostazioni privacy