Sommella, procuratore Tonelli: “Napoli è stata la nostra prima scelta, domani formalizzeremo l’accordo. Ecco dove potrebbero svolgersi le visite mediche…”

Marco Sommella, procuratore di Lorenzo Tonelli, è intervenuto a Canale 21:

“Napoli è stata la nostra prima scelta. Poter proseguire il lavoro iniziato con Sarri ha chiaramente inciso sulla decisione, nonostante ci siano arrivate tante offerte anche da club importanti. Tonelli è diverso da Albiol che è alto 190 cm ma bravo ad uscire dalla difesa palla al piede. Lorenzo è più bravo nell’anticipo, è rapido, forte di testa ed ha anche una buona propensione al gol. Credo che possa ancora migliorare grazie a Sarri.

Accordo? È tutto fatto sulla parola. Domani arriveranno i nuovi moduli federali e si potrà mettere nero su bianco, ma gli accordi tra le società e con noi già ci sono. Solo dopo le firme si potrà proseguire con le visite mediche che presumo si facciano a Roma. Al momento Tonelli sa di non avere il posto garantito, in una grande squadra è normale che sia così.

tonelli

Parte dietro Albiol e Koulibaly ma, considerando anche la Champions, le occasioni per mettersi in mostra di certo non mancheranno. Nazionale? Ci spera, anche perché dopo quelli della Juve, in Italia tutti i difensori possono avere ambizioni da Nazionale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sommella, procuratore Tonelli: "Napoli è stata la nostra prima scelta, domani formalizzeremo l'accordo. Ecco dove potrebbero svolgersi le visite mediche..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy