Resp. Villa D’Angelo: “La festa del Napoli è stata splendida, tanti sorrisi e divertimento. Higuain? Gli abbiamo dedicato una sorpresa!”

Ida Giugliano, responsabile di Villa D’Angelo dove il Napoli ha festeggiato la conquista della Champions diretta e del secondo posto, è intervenuta in diretta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli svelando alcuni retroscena della cena di ieri sera che ha visto protagonisti tutti i calciatori partenopei e lo staff del club. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“È stata davvero una bella festa, gli animi erano sereni, tantissimi sorrisi ed un clima gioviale. Il protagonista tra tutti è stato ovviamente Gonzalo Higuain al quale abbiamo dedicato una bellissima sorpresa, una torta speciale per i 36 gol siglati ed i record conquistati. Siamo molto felici che il Napoli ci scelga anno dopo anno, ne stiamo vedendo la crescita”.

_NAP18

“Abbiamo iniziato con delle pizze speciali dei fratelli Sorbillo e che hanno proposto in anteprima i loro cavalli di battaglia. Poi, un menu più leggero data l’ora tarda: un’insalata di calamari, sedano e finocchio, un primo sempre a base di pesce, un trancio di spigola per concludere poi con l’immancabile torta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Resp. Villa D'Angelo: "La festa del Napoli è stata splendida, tanti sorrisi e divertimento. Higuain? Gli abbiamo dedicato una sorpresa!"

Impostazioni privacy