Empoli, Corsi: “Felicissimo per Sarri ed il Napoli! Tonelli vestirà l’azzurro, vi svelo le sue emozioni”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Sarri e dell’acquisto del Napoli di Lorenzo Tonelli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Ho visto un Sarri emozionato ieri ma spero che il momento più bello della sua carriera sia sempre quello che verrà. Consideriamo Maurizio una nostra creatura, ha fatto grandi cose anche con noi, ha creato un’idea di gioco che speriamo abbia continuità e dia il via ad un filone che arricchisca il calcio italiano, prima di quest’anno troppo povero. Il Napoli è una grande squadra, gioca bene, sono felice per De Laurentiis, una persona squisita”.

“Abbiamo fatto un figurone con Hysaj, lo volevo riacquistare a 15 milioni ma non c’è stato verso (ride ndr)! Tonelli? Abbiamo parlato, ci siamo dati la parola e su questa poi formalizzeremo l’acquisto la prossima settimana. L’urgenza, la priorità era la partita di ieri, blindare la Champions diretta, poi tutto il resto”.

tonelli

Con Lorenzo Tonelli ci siamo abbracciati, più commossi che altro. Prende il volo com’è giusto che sia e siamo felicissimi per lui. E’ arrivato all’Empoli a 11 anni, è cresciuto con noi ed era una nostra bandiera, scegliendoci sin da piccolo e preferendoci ad altre squadre come la Fiorentina. Noi puntiamo molto sul settore giovanile, ogni anno arrivano giocatori importanti che si fidano del nostro progetto e per noi è un grande motivo di vanto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Corsi: “Felicissimo per Sarri ed il Napoli! Tonelli vestirà l’azzurro, vi svelo le sue emozioni”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy