De Laurentiis: “Stagione fantastica. Vi annuncio il primo acquisto. Sarri, ora sono c…. tuoi!”

Raggiante, a dir poco: la Champions ormai è certezza ed Aurelio De Laurentiis è al settimo cielo. A fine match, il presidente si è presentato nella sala stampa del San Paolo, commentando la stagione appena conclusasi con quella che è, a tutti gli effetti, una grandissima vittoria. Ecco le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli.it. 

“Ringrazio Sarri che ci ha accompagnato con ardore, sentimento, fino alla fine. Ringrazio anche Giuntoli, una grande rivelazione. Abbiamo lavorato per l’effettività: Tonelli è un giocatore del Napoli, ci abbiamo lavorato ieri, da lunedì si depositerà il contratto in Lega e sarà possibile fare le visite mediche”.

Rivolgendosi a Sarri, dice: “Ora sono cazzi tuoi che li dovrai far giocare tutti e 19! (ride, ndr) Ci rinforzeremo in maniera serena ma effettiva, per essere competitivi in Europa, credo che Sarri sia un grande esaltatore ed educatore di elementi che hanno delle loro capacità: lo ha dimostrato ovunque, dalle categorie inferiori e in quelle società che hanno meno disponibilità economiche del Napoli”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: “Stagione fantastica. Vi annuncio il primo acquisto. Sarri, ora sono c…. tuoi!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy