Zielinski vede la Premier: “Sarebbe un onore lavorare con Klopp”

Piotr Zielinski, 21enne polacco di proprietà dell’Udinese, si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, diventando uno dei giocatori chiave della rosa di Gianpaolo oltre che obiettivo di mercato di diverse squadre italiane ed estere. Su tutte sembrava esserci il Napoli che aveva individuato in lui un profilo interessante per rafforzare il pacchetto di centrocampo che vedrà partire sicuramente più di un elemento.

Zielinski

E invece nelle ultime ore sembra che il centrocampista polacco sia sempre più vicino alla Premier League, sponda Liverpool. Secondo quanto riportato dal Daily Star, Zielinski sarebbe felice ed entusiasta di un’esperienza con la maglia dei reds oltre che onorato di lavorare con un allenatore importante come Jurgen Klopp: “È uno dei migliori manager del mondo, per me sarebbe certamente un onore lavorare con lui – le parole di Zielinski riportate dalla Gazzetta dello Sport -. Non so se il mio stile di possa essere adatto per la Premier League e non ho ancora pensato al mio futuro, tocca al mio agente farlo, io penso a finire bene il campionato e fare del mio meglio agli Europei”.

Per il Napoli dunque si fa dura, la concorrenza del club inglese sembra essere davvero forte e la volontà del calciatore altrettanto: le vie del mercato sono però infinite, ci sarà tempo e modo di provare un ultimo assalto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski vede la Premier: "Sarebbe un onore lavorare con Klopp"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy