SPORTITALIA – Il Napoli ha le idee chiare su Koulibaly: i grandi club si stanno muovendo per il francese

Il campionato non è ancora terminato, eppure ciò che tiene decisamente banco è il calciomercato. Tanti i movimenti che i vari club stanno effettuando per rinforzare le proprie rose, e anche il Napoli è molto attivo. Il d.s. Giuntoli ha infatti praticamente concluso l’acquisto di Lorenzo Tonelli dall’Empoli (CLICCA QUI per conoscere i dettagli), ma per un calciatore che arriva uno può partire.

Ecco perché nel pacchetto di difensori centrali azzurri qualcuno può decisamente prendere una nuova strada. Il nome più chiacchierato è senz’altro quello di Kalidou Koulibaly, il difensore francese ha infatti attirato le attenzioni dei maggiori club europei, tra cui il Barcellona. L’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, però, durante la trasmissione “Calcio&Mercato”, ha tenuto a precisare che il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio centrale: “Il Napoli ha le idee chiare, vuole trattenere Koulibaly e di resistere alle super offerte che certamente arriveranno.

Albiol TheraouChi invece è sul piede di partenza è Raul Albiol. Il difensore spagnolo è in scadenza nel 2017 e pare abbia tutta l’intenzione di tornare in patria. Il Valencia lo sta cercando con insistenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il Napoli ha le idee chiare su Koulibaly: i grandi club si stanno muovendo per il francese

Impostazioni privacy