Frosinone, Luca Paganini: “Vogliamo onorare il campionato, sul mio futuro…”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’esterno del Frosinone Luca Paganini, il calciatore ha parlato sia della prossima partita che vedrà la squadra laziale impegnata per l’ultima giornata di Serie A TIM contro il Napoli sia del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del giocatore:

sarri stellone

Io come Callejon? José è fortissimo, lo seguo ma dovrei segnare qualche goal in più. Quando giochi in squadre di bassa classifica devi sacrificarti molto in fase difensiva ed è più difficile ripartire.

Che succederà sabato? Vogliamo onorare il campionato fino alla fine, sarà una partita difficilissima ma vogliamo dare il massimo. Il Frosinone non si è mai chiuso ha sempre lottato e nel girone di ritorno abbiamo espresso un calcio migliore. Non so se sabato giocherò, ho un problema al collaterale e sto facendo allenamento differenziato e terapie. L’anno prossimo non so se continueremo col Frosinone, dipende dalla società e dalle proposte che arrivano, so che alcuni osservatori dell’Atalanta sono venuti a vedere delle partite ma tra vedere una partita e fare un’operazione di mercato c’è un mondo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, Luca Paganini: "Vogliamo onorare il campionato, sul mio futuro..."

Impostazioni privacy