GdS – Sarri porrà delle condizioni ben precise per restare, prendere o lasciare

Continua a far discutere la situazione contrattuale di Maurizio Sarri. L’accordo tra l’ex tecnico dell’Empoli e il Napoli, formalmente, scade il prossimo 30 giugno. Ma, ormai è cosa nota, De Laurentiis può prolungare annualmente con il tecnico senza passare per alcuna trattativa.

sarri giuntoli de laurentiisEd è proprio questo che chiede, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri, ovvero eliminare le varie opzioni unilaterali, tutte a favore del Presidente. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per discutere di rinnovo (quasi certamente dopo la sfida contro il Frosinone, ndr). Oltre alle opzioni presenti nel contratto, Sarri chiederà probabilmente anche una serie di acquisti mirati in modo da “crescere da un punto di vista di mentalità”. 

Per la Gazzetta, dunque, il rinnovo ci sarà solo se il tecnico verrà accontentato su questi due punti: “prendere o lasciare”. Sarri vuole avere voce in capitolo sia sulla durata che sull’ingaggio del contratto. E vuole garanzie sul mercato.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Sarri porrà delle condizioni ben precise per restare, prendere o lasciare

Impostazioni privacy