Napoli a un passo dalla Champions, ma per la Gazzetta Higuain potrebbe partire

Il Napoli torna da Torino con tre punti fondamentali in chiave piazzamento Champions League. Ancora una prestazione brillante degli azzurri, che mettono in cassaforte anche il record di punti. In campo un super Higuain, ritornato al goal anche in trasferta dopo la rabbia di Udine. Roma rimessa alle spalle.

Insomma, tutto perfetto. Ma per la Gazzetta dello Sport potrebbe non bastare il bel gioco, i tanti goal e la (quasi) certezza della partecipazione alla massima competizione per il prossimo anno: Gonzalo Higuain potrebbe partire.

higuain gol padelli bovoÈ ciò che si legge sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Per il quotidiano di Milano, non è ancora sicuro che il ‘Pipita’ resti a Napoli. Tante sirene per l’attaccante argentino, che, anche se dovesse restare, chiederà un aumento dell’ingaggio e anche un miglioramento della rosa per poter puntare a tutto.

Il Napoli non era stato costruito per lottare per lo scudetto, eppure gli azzurri hanno guardato tutti dall’alto verso il basso per sette giornate consecutive. Ora l’accesso alla prossima Champions League è lì, a un passo. Quale potrebbe essere il motivo che porterebbe Higuain lontano da Napoli, dunque, ci sfugge.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli a un passo dalla Champions, ma per la Gazzetta Higuain potrebbe partire

Impostazioni privacy