CdS – Il nome giusto per l’attacco del Napoli è quello di Ben Yedder! Questa la cifra chiesta dal Tolosa

L’edizione campana del Corriere dello Sport si sofferma sul mercato azzurro per la prossima stagione, che vedrà gli azzurri protagonisti su tre fronti: campionato, Champions League (da stabilire se diretta o passando dai preliminari) e Coppa Italia. Urge, dunque, rinforzare la rosa per non farsi trovare impreparati.

Toulouse's French forward Wissam Ben Yedder celebrates after scoring a goal during a French L1 football match between Toulouse and Sochaux on November 30, 2013 at the Municipal Stadium in Toulouse.  AFP PHOTO / PASCAL PAVANI        (Photo credit should read PASCAL PAVANI/AFP/Getty Images)

Per l’attacco, il nome su cui Giuntoli sembra voler puntare è quello di Wissam Ben Yedder, attaccante francese di venticinque anni, attualmente in forza al Tolosa. Gli azzurri lo seguono, così come anche il Siviglia. Il primo approccio con il club francese ha portato  a una valutazione ben precisa: serviranno 10 milioni di euro.

L’articolo del Corriere si conclude con una serie di dati sul calciatore. In stagione, Ben Yedder ha messo a segno ventidue reti, così distribuite: 16 in campionato, 1 in Coppa di Francia, 5 in Coppa di Lega. Il calciatore vuole la Chmapions League, e soprattutto una squadra che creda nelle sue potenzialità. Come detto, sull’attaccante c’è anche il Siviglia, ma il Napoli sembra essere in vantaggio sugli andalusi, alle prese anche con il nodo Immobile.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Il nome giusto per l'attacco del Napoli è quello di Ben Yedder! Questa la cifra chiesta dal Tolosa

Impostazioni privacy