L’azzardo di Tuttosport: “È Belotti l’attaccante italiano che più ricorda Higuain!”

In occasione del match tra Torino e Napoli, in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino, l’edizione odierna di Tuttosport si sofferma su una particolare sfida nella sfida: si affronteranno infatti Andrea Belotti e Gonzalo Higuain, bomber diversi sotto molti punti di vista, eppure accomunati da una stagione al di sopra delle aspettative per numero di gol e incisività generale. Tutto, ovviamente, con le dovute proporzioni.

Belotti-cresta-maglia-bianca

Una sfida sulle ali dell’entusiasmo, a suon di record personali ad arricchire una gara che per il Napoli ha il sapore, fortissimo, della finale. Un appuntamento a cui mancare sarebbe un vero e proprio delitto.

Il quotidiano torinese addirittura azzarda un paragone tra i due numeri 9:”La differenza tra Gonzalo Higuain e il giovane Andrea Belotti per adesso è siderale, ma in futuro chissà…Già, perché il centravanti granata, nonostante una stagione complicata anche per lui, è riuscito a emergere e in questo momento è forse il virgulto d’attacco nostrano che, per caratteristiche tecniche e fisiche, più si avvicina al campione argentino“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'azzardo di Tuttosport: "È Belotti l'attaccante italiano che più ricorda Higuain!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy