L’ex azzurro svela il futuro: “Ho parlato con il club, potrei tornare al Napoli!”

A volte ritornano, soprattutto quando l’azzurro, quello del Napoli, ha rappresentato una fetta di vita importante. In fondo si prende sempre in considerazione un luogo dove si è stati bene, che ti ha adottato ed ancor più che ti considera come un figlio, con un’empatia particolare con la città e la tifoseria.

È questo il caso dell’ex difensore azzurro Salvatore Aronica che, svela un’interessante prospettiva sul suo futuro ai microfoni di Radio Marte. C’è infatti la possibilità di un nuovo inizio all’ombra del Vesuvio, anche se con una veste diversa. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

Salvatore Aronica

“Sto ultimando la preparazione per diventare allenatore di calcio, il giusto prosieguo della mia carriera. Sono ricco di entusiasmo e non vedo l’ora di cominciare ma la cosa più bella è che ho parlato con Gianluca Grava e chissà, potrei tornare presto al Napoli. Mi piacerebbe allenare una squadra delle giovanili azzurre che l’ex capitano monitora. Ne abbiamo discusso e sono disponibile per qualsiasi opportunità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex azzurro svela il futuro: “Ho parlato con il club, potrei tornare al Napoli!”

Impostazioni privacy