Del Genio a Canale 8: “Genoa-Roma? Gasperini ha schierato i panchinari, basta con queste schifezzelle! Questo è il livello del nostro campionato…”

Paolo Del Genio, giornalista, durante la trasmissione “Ne Parliamo Il Lunedì”, in onda su Canale 8, ha parlato della gara tra Genoa e Roma:

spalletti

“Spalletti, per carità, è stato bravissimo. Ha messo Totti e Dzeko e ha vinto la partita. Ma se il Genoa avesse giocato con Ansaldi, De Maio, Rigoni e Gabriel Silva che sono abituati al ritmo partita anziché con giocatori che non scendono in campo da sei mesi, forse la partita sarebbe finita diversamente. Questo è il calcio italiano e questo merita il calcio italiano. Non è un caso che in Inghilterra i diritti televisive siano venduti trenta volte di più di quelli della Serie A. Il calcio italiano fa boomerang quando fa queste schifezzelle, è un calcio di Serie C”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio a Canale 8: "Genoa-Roma? Gasperini ha schierato i panchinari, basta con queste schifezzelle! Questo è il livello del nostro campionato..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy