Roma, Spalletti suona la carica in conferenza stampa ed avvisa il Napoli

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia del match di domani pomeriggio alle 19 contro il Genoa a Marassi. Tantissimi i temi trattati, in particolar modo il secondo posto, attualmente del Napoli impegnato domani sera contro l’Atalanta al “San Paolo” ma lontano solo due punti. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Con il Genoa in trasferta sarà una gara molto difficile ma vogliamo provare il sorpasso al Napoli e ci proveremo fino alla fine con tutte le nostre forze. Andiamo avanti con convinzione, è questo il nostro monito. La vittoria a discapito degli azzurri ci ha dato ancor più motivazioni e le sfrutteremo al meglio rispettando sempre il valore degli avversari”.

callejon roma keita

Cosa ci manca per vincere lo Scudetto? La Juve è una squadra lavorata, organizzata e completa in tutto. A volte ci manca il giusto supporto caratteriale in alcune gare, per fortuna gestisco un gruppo splendido e dalle immense qualità che riesce in ogni modo a sopperire a questo gap da colmare. Si sono fatti tanti discorsi ma i miei calciatori hanno evidenziato che ci tengono alla Roma, che vogliono vincere con la maglia giallorossa senza pensare al mercato o alle voci che girano (il riferimento è a Totti ndr)”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Spalletti suona la carica in conferenza stampa ed avvisa il Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy