Napoli-Atalanta, al “San Paolo” non sarà sold out: ecco quanti tifosi assisteranno al match di domani

Le tre ultime tappe per il rush finale e il sogno Champions. Il prossimo ostacolo per il Napoli è l’Atalanta dell’ex Edy Reja che affronterà gli azzurri nel posticipi del lunedì che chiude il 36esimo turno di Serie A.

Per portare il Napoli alla massima competizione europea dalla porta principale e senza preliminari, servirà anche una spinta esterna al campo, che però in vista di lunedì sembra che non ci sarà: infatti lo stadio “San Paolo” non sarà pieno come nelle occasioni importanti. Come riporta il Corriere dello Sport, in vista del match saranno presenti circa 25.000 sostenitori, ben lontani dalle cifre record di questa stagione.

san paolo

Una media di spettatori molto bassa, così come era successo nel match Napoli-Bologna: un segnale di delusione da parte dei tifosi partenopei che speravano in un esito stagionale diverso ancor più dopo il ko contro la Roma, magari con la possibilità di vincere qualcosa di importante.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Atalanta, al "San Paolo" non sarà sold out: ecco quanti tifosi assisteranno al match di domani

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy