Verona, Coppola: “Tornerei subito a Napoli, Gollini ha grande talento ma ha bisogno di spazio”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il portiere dell’Hellas Verona (ex Napoli) Nando Coppola, diversi i punti toccati dal giocatore, dalla sua voglia di tornare a casa al futuro di uno dei più promettenti portieri come Pierluigi Gollini. Ecco le sue parole:

Tornare a Napoli è sempre bello ma il Verona mi ha dato la possibilità di giocare, non mi è arrivata la voce di un ritorno al napoli. Se Marrucco [agente di Coppola Ndr] mi ha fatto un quadro per il prossimo anno? Le parole distraggono solo, quando ci ritroviamo a Napoli a fine campionato parliamo e mi prospetta le varie possibilità. La prossima stagione le rose saranno costituite da 25 elementi, di cui 4 del vivaio nazionale e 4 del vivaio del club. Io sono cresciuto nel vivaio del napoli, rispetto al mio Napoli molte cose sono cambiate in meglio chissà forse ci sarà la possibilità di riassaporare queste cose. Mi farebbe piacere tornare, solo che troppe volte sono rimasto deluso quindi non parlo in anticipo“.

 

gollini

Cosa penso su Napoli-Atalanta? Penso che il Napoli si sia sempre riscattato dopo una delusione, io sono sicuro e mi auguro che lo possa fare anche questa volta. Sicuramente motivazioni e obiettivi del Napoli sono più importanti di quelli dell’Atalanta, a prescindere da questo gli azzurri hanno costruito in casa gran parte della sua classifica e darà un’ottima risposta alla sconfitta nell’ultima partita. Gollini che portiere è? Un giovane di grande prospettiva, la scuola italiana sta riproponendo grandi portieri e Gollini è tra questi e ha nel suo futuro palcoscenici importanti ma deve dare continuità alle sue prestazioni. Gli auguro di vestire la maglia del Napoli ma li il posto è occupato. Gabriel ad esempio non si è trovato nella condizione migliore, pensiamo alla partita contro l’udinese“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Verona, Coppola: "Tornerei subito a Napoli, Gollini ha grande talento ma ha bisogno di spazio"

Impostazioni privacy